Dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2027, il bonus ristrutturazione per le prime case prevede una detrazione del 50%, con un tetto di spesa pari a 96.000 euro solo per gli interventi sulle prime case, mentre per le seconde e terze case restano valide le disposizioni del D.L. 39/2024 che prevede una progressiva riduzione fino al 30% dal 2028.
Il Bonus Casa 2025 è un’opportunità per chi desidera ristrutturare la propria casa, villetta o palazzo, poiché consente di ottenere un importante sconto fiscale del 50% sulle spese sostenute per lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo o ristrutturazione edilizia su parti comuni di edifici residenziali.
Come azienda leader nel settore edile, Tim Color Service è in grado di offrire il massimo supporto per ottenere questo beneficio fiscale. I nostri tecnici e consulenti sono altamente qualificati e possono seguirvi in ogni step della procedura, dalla pianificazione alla realizzazione dei lavori, fino al raggiungimento dell'obiettivo desiderato.
Affidarsi all'esperienza e alle maestranze di Tim Color Service significa avere la garanzia di un servizio mirato e di altissima qualità. Grazie alla nostra estrema preparazione e puntualità, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, dal privato all'ente pubblico, dalle aziende ai condomini.
Per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Bonus Casa 2025 e per conoscere nel dettaglio i nostri servizi e le nostre competenze, non esitate a contattarci per richiedere un preventivo gratuito o una consulenza specifica con sopralluoghi in loco di uno dei nostri tecnici con esperienza più che consolidata negli anni.
Siamo pronti ad accompagnarvi in ogni step della realizzazione del vostro progetto, offrendovi il massimo supporto per ottenere il massimo beneficio.